logo tognola-2021-240px
logo-tognola-2021-120px

ESPERIENZE FOOD & RELAX

Polentata in alta quota

Polentata-in-quota-Alpe-Tognola-Dolomiti

Il profumo dell’aria di montagna, la spettacolare vista sulle Dolomiti e, soprattutto, il nostro piatto tipico per eccellenza. La Polentata è un’esperienza che coinvolge più sensi per farti innamorare dell’Alpe Tognola.

Attività: Food e Relax

Disponibilità: Tutti i martedì dal 19 giugno al 19 settembre. 

Polentata-in-quota-Alpe-Tognola-Dolomiti-slider-3
Polentata-in-quota-Alpe-Tognola-Dolomiti-slider
Polentata-in-quota-Alpe-Tognola-Dolomiti-slider-2
Polentata-in-quota-Alpe-Tognola-Dolomiti-slider-3 Polentata-in-quota-Alpe-Tognola-Dolomiti-slider Polentata-in-quota-Alpe-Tognola-Dolomiti-slider-2

POLENTATA PRESSO IL RISTORANTE RIFUGIO TOGNOLA

Polentata presso il ristorante Rifugio Tognola

Il ristorante del Rifugio Tognola, situato a 2.200 metri di quota nel cuore delle Dolomiti, si caratterizza per l’alta qualità degli ingredienti freschi e per le materie prime a km zero, che il nostro chef trasforma in una polentata senza eguali.

Con questa esperienza potrai gustare un pranzo a base di polenta presso la terrazza del Rifugio, con vista panoramica sul gruppo montuoso Pale di San Martino che nel 2009 è stato riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Costo: 13 € / persona

Fabio-chef-ristorante-Rifugio-Tognola

CHEF FABIO

Ristorante Rifugio Tognola

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE

La Polentata in alta quota si tiene presso la terrazza panoramica del ristorante Rifugio Tognola con vista sulle Pale di San Martino. Solo in caso di maltempo il pranzo si tiene al coperto.

È obbligatoria la prenotazione tramite Booking e Infopoint Alpe Tognola.

MENU POLENTATA IN ALTA QUOTA
Il menu della Polentata comprende polenta con tosèla e salsiccia, casada: crema di ricotta  e panna freschissima servita con composta di frutti di bosco. Coperto bevande e caffè esclusi.
BOOKING E INFOPOINT

Alpe Tognola Booking e Infopoint è l’ufficio prenotazioni e informazioni situato nella stazione a valle della cabinovia Tognola, di fronte alla biglietteria.
Il responsabile dell’ufficio Giulio Pradel saprà consigliarvi e suggerirvi le attività e gli eventi a cui partecipare e vi fornirà un essenziale supporto logistico per pianificare la vostra vacanza a San Martino di Castrozza.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30.

SCOPRI IL PROGRAMMA DI ATTIVITÀ OUTDOOR

Pranzo in terrazza panoramica al Rifugio Tognola

Rifugio Tognola

Tour in e-bike al lago di Calaita