logo tognola-2021-240px
logo-tognola-2021-120px

ESPERIENZE E ATTIVITÀ SKIING

Piste per allenamenti

Piste-allenamenti-Alpe-Tognola-Dolomiti

Vorresti portare il tuo Sci Club ad allenarsi in Tognola? Scopri come fare per accedere ad una tra le piste più tecniche e belle del Trentino

Attività: Skiing

Tipo di esperienza: Gestita da Tognola Booking & Infopoint 

Indicazioni: Adatto agli sciatori meno esperti e ai bambini

 

Allenarsi alla pista Cigolera

La pista per allenamenti Cigolera è tra le prime 10 piste più tecniche e belle del Trentino, molto richiesta durante il corso della stagione dagli sci club che portano i loro ragazzi ad allenarsi nella Ski Area San Martino – Passo Rolle.
Grazie alla nuova Seggiovia automatica a 6 posti, la velocità di risalita è notevole e permette di effettuare risalite in breve tempo

La pista, grazie alla sua larghezza e conformazione, è divisa in più tracciati: uno solitamente disponibile per i turisti e aperto a tutti, ed uno riservato esclusivamente agli sci club ed agli allenamenti agonistici.
La pista Cigolera inoltre è omologata FISI per la specialità Slalom

Indicazioni:
Per allenarsi su questa pista deve essere accettato e rispettato il regolamento di utilizzo delle piste (CLICCA QUI PER VISIONARLO) presso il Tognola Booking e Infopoint

INFO E PRENOTAZIONI PISTE

Per prenotare le piste per allenamenti rivolgersi all’Alpe Tognola Booking e Infopoint.

Calendario delle prenotazioni

 
 

ATTIVITÀ ED ESPERIENZE CONSIGLIATE

Noleggio e deposito

Scuola sci e snowboard

Bar Ristorante Rifugio Tognola

ALPE TOGNOLA BOOKING E INFOPOINT

L’ufficio prenotazioni e informazioni dell’Alpe Tognola è a tua disposizione per pianificare la tua vacanza a San Martino di Castrozza.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30

Tel: 0439 68026  -  Cell: 349 0038400  -  Email: infopoint@tognola.it