San Martino Snowpark

Spot ideale dove divertirsi e progredire nelle proprie evoluzioni

Immerso nel paesaggio mozzafiato delle Pale di San Martino e della catena del Lagorai, il San Martino Snowpark è lo spot ideale dove divertirsi e progredire nelle proprie evoluzioni con gli sci o lo snowboard in totale sicurezza.

Servito da una seggiovia triposto e con un’estensione di quasi 1 km lungo la pista Scandola, San Martino Snowpark non è solo uno dei 5 Progression Parks delle Alpi, ma è sicurezza e divertimento per tutti, grazie alle diverse strutture ben mantenute e adatte a rider di ogni livello. Il Park è regolarmente fresato tutti i giorni dal team dei gattisti Tognola, e presidiato durante l’intero corso della giornata dai nostri shaper, sempre pronti ad ascoltare i consigli e le osservazioni dei riders per garantire un prodotto di qualità durante l’inverno.

San Martino Snowpark è gestito direttamente dagli impianti Tognola in collaborazione con F-Tech Snowpark Construction, che affianca la società in fase di progettazione e costruzione del Park e durante l’intero corso della stagione.

Attenzione: l’ingresso è gratuito, ma è obbligatorio indossare il casco!

I tuoi bimbi vorrebbero scatenarsi nello Snowpark, ma temi sia troppo pericoloso? Abbiamo pensato anche a questo: nel San Martino Snowpark puoi trovare una Family Fun Line, con strutture semplici ma divertenti: box, tunnel, kicker e molto altro ancora, per muovere i primi passi nel Freestyle in tutta sicurezza!