Novità che stanno care all’ambiente all’Alpe Tognola, dove è stata installata negli scorsi giorni una nuova colonnina per la ricarica delle auto elettriche all’interno del nostro garage coperto.

Non solo questa nuova colonnina permette di ricaricare veicoli elettrici in modo facile e veloce, ma lo fa utilizzando energia 100% green certificata dal marchio “Primiero Energia Green”, il quale  garantisce l’impiego di energia elettrica prodotta esclusivamente entro il territorio della Valle di Primiero impiegando fonti totalmente rinnovabili.

“Attenzione all’ambiente, cura per il territorio e sviluppo sostenibile: sono questi alcuni degli elementi importanti che all’Alpe Tognola teniamo sempre in considerazione quando lavoriamo. Questa colonnina per la ricarica delle auto elettriche è solo l’ultimo dei tanti progetti Green intrapresi negli ultimi anni per il continuo miglioramento dei servizi che offriamo all’ospite, orami sempre più sensibile ai temi della sostenibilità ambientale. Un’attenzione particolare per l’ambiente che ci circonda significa per noi un’attenzione particolare per la nostra casa!”