Nordic Walking

Il Nordic Walking è una tipologia di attività fisica molto dolce che può essere praticata da chiunque senza controindicazioni, ma molto efficace perché riesce a mettere in movimento un gran numero di muscoli, indicato per farci migliorare la postura. Uno sport divertente, economico e facile da praticare. Il Nordic Walking consiste in una particolare  e studiata camminata coordinata con i bastoncini: un vero e proprio esercizio di fitness all’aria aperta, alla portata di tutti!

Ogni lunedì d’estate di luglio e agosto, passeggiata accompagnata della durata di circa 2 ore alla scoperta del “Sentiero delle Marmotte” sull’Alpe Tognola in compagnia di un istruttore di Nordic Walking.

Programma della giornata: ritrovo ore 10 al Tognola Info Point e salita con la cabinovia fino al Rifugio Tognola a 2200mt di quota. Breve spiegazione sull’utilizzo dei bastoncini e partenza alla scoperta degli alpeggi che circondano il Rifugio Tognola, di fronte alle magnifiche Pale di San Martino.

Nella stagione invernale, scopri il Winter Nordic Walking con cena in malga, ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 18, una passeggiata nel bosco con cena finale in malga!

Tognola Info Point

Può Interessarti...

  • Quando: ogni lunedì d’estate alle ore 10

PREZZI ESTATE 2016


  • Prezzo con A/R cabinovia: 24,00 €
  • Prezzo con sola cndata: 21,00 €