Dolomiti Superski

Il più grande comprensorio sciistico delle Dolomiti!

Immaginate di scendere leggeri su pendii innevati e soleggiati sotto lo sguardo vigile delle Dolomiti, nello splendore della natura fin dove può giungere lo sguardo. Il Dolomiti Superski vi garantisce 12 differenti zone sciistiche e 1.200 km di piste perfettamente innevate usufruibili con un unico e comodo Skipass. Dopo una lunga giornata sugli sci lasciatevi incantare dall’ospitalità deliziosa delle nostre baite o degli alberghi più esclusivi… vi sapremo viziare!

Dolomiti Superski è il comprensorio sciistico che comprende gran parte delle piste sulle Dolomiti, per un totale di 450 impianti di risalita e 1.220 km di piste divise in 3 provincie (Belluno, Trento e Bolzano) e in 12 zone sciistiche, di cui San Martino di Castrozza è quella posta più a sud.

Ski Area

Può Interessarti...

I resorts più vicini a noi sono Alpe Lusia-Moena, Passo San Pellegrino-Falcade. Il punto più vicino per il Sellaronda è Pozza di Fassa o Campitello. Presso le casse degli impianti è possibile acquistare lo speciale skipass combinato San Martino-Passo Rolle + Dolomiti Superski e lo Skipass Silver.