Scuola Sci Dolomiti

È una calda giornata d’estate quando un gruppo di amici decide di incontrarsi in un vecchio maso, in località Dismoni, per fare in modo che la propria idea prenda forma sino a diventare un progetto. Nasce così, nell’agosto 2007, la Scuola Italiana Sci Dolomiti frutto dell’esperienza di 21 maestri di sci, di persone che hanno fatto della propria passione un mestiere.

Un percorso fatto di piccoli passi dove i maestri più anziani danno fiducia ai giovani per fare in modo che tradizione ed innovazione si fondano in una nuova ed originale proposta. Una pista non battuta dove ognuno riesce a lasciare la propria traccia, grazie alla professionalità di cui è custode, fatta di corsi di specializzazione, abilitazioni nelle discipline emergenti, ma soprattutto un grande amore per lo sci e per il proprio lavoro.

Un’occasione di incontro con chi questo sport lo vuole imparare, con chi già lo conosce e desidera approfondire, con chi pensa sia troppo difficile e con chi spera di diventare un campione. Una lezione che si trasforma in un’emozione, in un momento di scoperta e di crescita personale da condividere con altri… con l’obiettivo di terminare la pista con il sorriso sulle labbra pronti a risalire alla ricerca di una nuova fantastica esperienza.

Cerchi un corso sci settimanale o una lezione individuale di sci o di snowboard? Contatta il Tognola Info Point e passa in ufficio per ritirare il cartellino di prenotazione prima di salire con la cabinovia!

Il punto di ritrovo con i maestri è proprio di fronte al Rifugio Tognola, alla partenza della sciovia Baby, di fianco al Kinderland!

Scuola Sci Dolomiti

Può Interessarti...