Il Nostro Ristorante

Rifugio Tognola // Alpine Restaurant

Durante l’estate il Rifugio Tognola è il punto di partenza per tutte le escursioni a piedi o in Mountain Bike sull’Alpe Tognola, con percorsi e tracciati per tutta la famiglia adatte ad ogni lunghezza e difficoltà.

Dalla terrazza del Rifugio si può inoltre godere di un panorama stupendo sulle Cime circostanti e sulle Pale di San Martino, assaporando uno dei gustosi piatti tipici preparati dal nostro Chef presso il ristorante del Rifugio, rinomato per le sue specialità. Il ristorante offre specialità tipiche della Valle del Primiero, cucinate al momento con prodotti sempre freschi e provenienti dalle aziende artigianali della Valle, in linea con il progetto “km zero”. Il Rifugio Tognola è socio della Strada dei Formaggi delle Dolomiti e offre all’interno del suo menù piatti preparati con presidi Slow Food, come il Bòtiro di Primiero.

Sono inoltre disponibili per la vendita diretta alcuni prodotti locali del Caseificio di Primiero e dell’Agritur Dalaip dai Pape, per portare a casa con voi un delizioso ricordo della vostra giornata in quota.

Ogni giorno al Rifugio Tognola troverete sulla vostra tavola dei piatti a cui non potrete rinunciare, deliziosi e adatti a soddisfare anche i palati più esigenti!