Parcheggi, Skibus & Camper

SCOPRI COME MUOVERTI, SPOSTARTI E ORGANIZZARE LA TUA GIORNATA

Parcheggiare la tua auto
quando vuoi, senza pensieri.

Alla stazione di partenza della Cabinovia Tognola, è disponibile un comodo parcheggio coperto a pagamento aperto dalle ore 8.00 alle 17.00. La tariffa oraria è di € 2,00, con pagamento direttamente alla cassa del Campo Base Après Ski alla fine della propria sciata.

In alternativa, sono disponibili altri 4 parcheggi nei piazzali di fronte alla Cabinovia, accessibili senza vincoli di orario.

Area Camper Tognola:
comoda, pratica, vicina.

In posizione panoramica al margine dei boschi, l’Area Camper Tognola è organizzata su due livelli ed ha una capacità di 80 piazzole. Dotata di entrata automatizzata a pagamento, due camper services invernali e tre estivi, 36 attacchi luce a rotazione per la ricarica delle batterie. L’area è aperta tutto l’anno ed è gestita dal Campeggio Sass Maor di San Martino di Castrozza.

Per informazioni o prenotazioni, vi suggeriamo di contattare il Campeggio Sass Maor al numero 0439 68347, o inviare una mail a info@campingsassmaor.it.

Lascia l’auto in Albergo e spostati
comodamente utilizzando lo Skibus

Durante la stagione invernale sono attive due linee Skibus, gratuite per i possessori di Skipass plurigiornaliero o stagionale. Consulta gli orari e le fermate cliccando sui pulsanti a fianco.

Linea urbana San Martino di Castrozza
(Skibus arancioni)
Linea San Martino di Castrozza – Primiero – Passo Rolle
(Skibus blu)

Taxi & Servizio N.C.C.

PER SPOSTARTI CON RAPIDITÀ’ E COMODITA’

John 55
Travel

Happy Travels Dolomiti

Autoservizi
G. Crose

Origano
Tours