PistenBully Tour

Un'emozione unica, per grandi e piccoli!

Non siete mai stati curiosi di sapere come vengono preparate, ogni notte, le piste che tanto amate e sulle quali sciate durante l’inverno?

Scopri in cosa consiste e come funziona ogni notte il lavoro del team Gattisti Tognola i quali vi fanno trovare, tutti i giorni, le migliori condizioni del manto nevoso per le vostre incredibili performance in pista!

Ma non finisce qui: lasciatevi sorprendere dal fascino e dalla complessità del mondo di produzione della neve: da come funziona un cannone  agli step di preparazione della neve artificiale che negli inverni poco generosi ci aiuta a ricoprire e perfezionare le nostre discese… il tutto accompagnato dalla simpatia e dall’esperienza dei nostri collaboratori che vi guideranno in questa fantastica avventura, immersi nella magia dell’Alpe Tognola chiusa al pubblico!

Le gite guidate con Gatto delle Nevi avvengono esclusivamente su prenotazione, per un massimo di due persone per mezzo, con partenza dall’Alpe Tognola alle ore 16.30. La durata totale dell’intera esperienza è di circa un’ora.

Oltre lo sci

Può Interessarti...

  • Quando: attività disponibile solo su prenotazione.

INVERNO 2017/18


  • Min. 2 persone o multipli.
  • Prezzo: €50,00 a persona