logo tognola-2021-240px
logo-tognola-2021-120px

NEWS

Le novità dell’Alpe Tognola

Promozione Dolomiti Springdays

Promozione Dolomiti Springdays

Dal 16 marzo fino a fine stagione, 6 giorni di skipass al prezzo di 5 e 7 giorni di alloggio al prezzo di 6! Quale occasione migliore per venire a visitarci?

Promozione Ski Smart

Promozione Ski Smart

Con la promozione Ski Smart fino a domenica 28 gennaio per te il 15% di sconto su skipass e hotel! Quale occasione migliore per venire a visitarci?

Visita Alpe Tognola in settembre

Visita Alpe Tognola in settembre

Se ami la montagna, il relax e il buon cibo non c’è occasione migliore di settembre per visitarci, quando il clima è ideale e i colori dell’autunno diventano magici e irripetibili.

Capodanno in quota

Capodanno in quota

Festeggia l’ultimo dell’anno vivendo un’esperienza unica. Al Rifugio Tognola a 2200m di altitudine ti aspetta una serata indimenticabile!

Torna “Oltre lo sci”

Torna “Oltre lo sci”

All’Alpe Tognola ti aspettano attività ed esperienze diverse ogni giorno. Scoprile tutte e vivi le Dolomiti a 360 gradi!

Nuova seggiovia “Cima Tognola”

Nuova seggiovia “Cima Tognola”

Il prossimo inverno ti aspetta una grande novità all’Alpe Tognola: la nuova seggiovia quadriposto assicurerà risalite veloci e confortevoli!

Capodanno in Tognola

Capodanno in Tognola

All’Alpe Tognola ti aspetta un cenone con vista sulle Pale di San Martino e su tutto il paese per provare un vero capodanno montano!

Aperture di fine stagione

Aperture di fine stagione

L’Alpe Tognola sarà aperta tutti i giorni fino al 19 settembre e tutti i weekend fino al 10 ottobre, vivi la montagna come non hai mai fatto!

ALPE TOGNOLA BOOKING E INFOPOINT

L’ufficio prenotazioni e informazioni dell’Alpe Tognola è a tua disposizione per pianificare la tua vacanza a San Martino di Castrozza.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30.

Tel: +39 0439 68026  -  Cell: +39 349 0038400  -  Email: infopoint@tognola.it

#AlpeTognola

Share your photos on Instagram with the hashtag #AlpeTognola and join our Community!