Grande chiusura dell’Alpe Tognola – Back in the Magic 80’s

  • Inizio: 9 aprile 2017 08:30
A grande richiesta, la Stagione invernale a San Martino di Castrozza si chiude con l’ormai tradizionale Grande festa di chisura dell’Alpe Tognola, in programma per Domenica 9 Aprile. Un evento prestigioso e ogni anno atteso con ansia e trepidazione, dallo squisito sapore Trash ma sempre e comunque perfettamente a misura di famiglia.
 
In onore del gruppo più spiritoso dello scorso anno, quello della Scuola Sci Dolomiti San Martino Di Castrozza, quest’anno l’intera festa avrà un tema: si torna indietro nei MAGICI ANNI 80, rispolverando tute integrali di gran griffe, occhiali a specchio colorati e colori sgargianti, sci rigorosamente lunghi e dritti e qualsiasi altro cimelio storico sepolto e ormai dimenticato che sarete in grado di recuperare negli armadi chiusi a chiave dei vostri genitori. Il tutto, senza alcuna vergogna.
 
 
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
 
Ore 8.30 – Sci Old School con i Maestri della Scuola Sci Dolomiti, ritrovo al Campo Base Après Ski.
Ore 11.00 – Apertura iscrizioni OLD SCHOOL SKI CHALLENGE
c/o partenza Sciovia Baby.
Ore 12.00 – Inizio OLD SCHOOL SKI CHALLENGE sulla Sciovia Baby. Una squisita selezione di brani a cura di DJ Fabio K Bosa allieterà la competizione, motivando i concorrenti.
Ore 13.00 – Musica Live con The Lucky Strikes Band. Stinco, spiedo, maialino, porchetta, costicine e carni miste di stagione alla griglia sulla terrazza del Rifugio Tognola, accompagnarti da Birra Forst come se non ci fosse un domani. Opzione Canederlo dell’Alpe, per chi ha bisogno di una motivazione speciale per affrontare il pomeriggio.
Ore 16.00 – WE FUCK UP YOUR MONDAYS! Tutti a valle, la festa prosegue al Campo Base Aprè Ski in compagnia di DJ Dolomeo, premiazione della OLD SCHOOL SKI CHALLENGE in corso d’opera.
Ore 20.00 – Pasta Party al Campo Base, per gli irriducibili.
 
MUSIC BY
– DJ FABIO K BOSA, Rifugio Tognola
– THE LUCKY STRIKES, Rifugio Tognola
– DJ DOLOMEO, Campo Base
 
Speciale biglietto di A/R Cabinovia Tognola: 5 €
WATER BOTTLE FLIP CHALLENGE by Ostrich Crew!
 
Premi by FORST, OGIO International, GoPro.
 
Non vivere col rimpianto, segnati la data e invita i tuoi amici!

Prossimi eventi

grid sizer