Chi Siamo

Tognola: un parco da sciare, all’interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, la montagna del sole e della neve.

In inverno un paradiso per lo sci e lo snowboard, il freestyle e il freeride, all’interno della Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle e il Dolomiti Superski. Le piste da sci, i fuori pista e lo snowpark sono esposti al sole dal mattino alla sera ed essendo a sud delle Dolomiti, le correnti provenienti dal Veneto favoriscono le precipitazioni nevose.
In estate un paradiso per le escursioni, per la mountain bike, per i bambini.

La cabinovia Tognola porta velocemente da San Martino di Castrozza 1400 m a quota 2200 m. Da qui si ha accesso alle piste da sci, allo Snowpark e agli altri impianti di risalita, e inoltre, anche a piedi, si può raggiungere facilmente il Rifugio Tognola, il solarium, il Kinderheim, il campo scuola sci baby e area giochi, i punti info scuole sci e snowboard. Il tutto circondati da un panorama mozzafiato: le Pale di San Martino in primo piano, le Dolomiti del Trentino, la catena del Lagorai con Cima d’Asta, le Dolomiti del Veneto e, guardando verso Passo Rolle, la imponente Marmolada.

Gli impianti di risalita funzionano al 100% ad energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili ed i mezzi battipista, di ultima generazione, sono a basse emissioni inquinanti, perché Tognola è anche un parco da sciare: Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino.

Tognola è gastronomia, relax e musica al Rifugio, al Campo Base o alla Scandola: dalla colazione del mattino all’après-ski la sera per coccolarvi, divertirvi e tentarvi con le migliori proposte della cucina trentina e con tanti eventi che trasformano la vacanza in un’emozione magica ed unica.

Tognola è il paradiso dei bambini, con tante proposte dal Fantabosco in inverno al Sentiero del Panzer in estate

Tognola è però anche un gruppo di persone che lavora con passione, professionalità ed impegno, che ama la montagna, la neve ed i tramonti sulle Dolomiti.

Un gruppo di persone che lavora around the clock, anche dietro le quinte, quando non si vede, quando le condizioni della montagna e del meteo sono dure e difficili: per far sì che la vostra vacanza sia straordinaria e che tutti i nostri ospiti possano dire, come un tempo recitava un cartello all’uscita del parcheggio, “Arrivederci indimenticabile Tognola”.